02 ott - Sarezzo
Ape Raccorderie
Descrizione dell'azienda Ape Raccorderie S.r.l. nasce come impresa artigianale per la produzione di componenti nel settore enologico e, nel corso degli anni, ha conosciuto una forte crescita che l’ha portata ad ampliare la sede da 500 mq agli oltre 52.000 mq attuali. L’azienda, con sede di lavoro a Sarezzo, è oggi un riferimento nel settore dei tubi e raccordi, grazie a una filiera produttiva integrata nello stesso stabilimento bresciano. Ape adotta il modello di “azienda sistema”, producendo internamente l’intero tubo-raccordo per rafforzare il legame tra impresa e territorio e garantire coerenza qualitativa.
Una parte significativa degli investimenti è destinata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per il miglioramento continuo dei processi produttivi, offrendo un contesto agile e innovativo alle persone che vi lavorano.
Descrizione del ruolo Controllo qualità è responsabile della verifica costante della conformità dei prodotti e dei processi agli standard aziendali e normativi. Nel quotidiano la figura si occupa di effettuare controlli su guaine in PE espanso e tubo multistrato, compilare report di non conformità,
collaborare con la produzione per l’analisi delle cause e la definizione di azioni correttive. La persona partecipa alla definizione e all’aggiornamento delle procedure di qualità, supporta le attività di audit interni e contribuisce al mantenimento delle certificazioni di qualità.
Il ruolo è full time, on-site, con sede di lavoro a Sarezzo con eventuali spostamenti a Rovato, e richiede attenzione al dettaglio, capacità di lavoro in team e orientamento al miglioramento continuo.
Qualifiche
- Il/La candidato/a dovrebbe possedere solide competenze in controllo qualità per garantire la conformità dei prodotti e dei processi agli standard definiti.
- È richiesta una buona padronanza delle procedure del sistema qualità e al rispetto delle normative applicabili.
- Titolo di studio tecnico (diploma o laurea), preferibilmente in ambito meccanico o industriale, familiarità con strumenti di misura, oltre a competenze base nell’uso di software gestionali e pacchetto Office.
- Livello inglese B1
- Completano il profilo precisione, capacità di analisi, attitudine al lavoro di squadra
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli