Categorie Protette

03 ott - Roma
Lutech

The Digital Evolution Company Of Today And Tomorrow
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una robusto determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Posizione
Siamo alla ricerca di profili junior appartenenti alle categorie protette (L.



68/99) da inserire all'interno dei nostri team presso la sede di Roma.
Cerchiamo giovani talenti con background scientifico, tecnologico, ingegneristico o economico, motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale in un contesto stimolante e innovativo.
Le risorse selezionate potranno essere coinvolte in attività quali:
- Supporto alla gestione e ottimizzazione dei processi aziendali
- Analisi dati e reportistica
- Attività tecniche e progettuali in ambito IT/Engineering
- Supporto a team di progetto per l'implementazione di soluzioni tecnologiche o gestionali
- Attività di Service desk

Cosa offriamo (retribuzione)
Per questa opportunità è previsto un inserimento con CCNL Commercio, inquadramento al livello 5° o 4° e una retribuzione annua lorda a partire da €24.000,00, comprensiva di eventuale componente variabile. Il pacchetto retributivo include inoltre Ticket Restaur

Coordinatrici E Coordinatori Servizi Cooperativa

03 ott - Macerata
Altro

Impiegata/o inserimento ordini e logistica | Categoria Protetta

03 ott - Pianezza
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette / roma

Team Manager Customer Quality & Methods (m/f/d)

03 ott - Bolzano
Altro

ERP Finance Implementation Lead — Remote Romania

03 ott - Milano
Altro