Conduttori/trici di linea

02 ott - Parma
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. CONDUTTORE/RICE DI IMPIANTO ALIMENTARE Importante azienda del settore alimentare con sede a Parma è alla ricerca di Conduttori/Rici di Impianto Alimentare da inserire all'interno del proprio stabilimento produttivo.

Si offre

Tempo determinato di 12 mesi direttamente con l'azienda.

Inquadramento al 4° livello CCNL Industria Alimentare.

Inserimento in una realtà strutturata, solida e in continua evoluzione, con concrete opportunità di crescita professionale.

Orario: L'attività si svolge su 3 turni, con organizzazione su 5 giorni lavorativi su 7, dal lunedì al venerdì: Requisiti:

disponibilità al lavoro su tre turni; essere automuniti.

persone motivate e orientate al lavoro in produzione Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: CONDUTTORE/TRICE DI LINEA Filiale: 251 Riferimento: 102560 Data pubblicazione: 2026-07-20

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per conduttori/trici di linea / parma

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero