Commesso/a punto vendita - Categorie Protette

03 ott - Roma
Altro

Per importante realtà multinazionale operante nel settore delle soluzioni e tecnologie per l'edilizia e il mondo construction, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire all'interno del punto vendita della sede di riferimento. Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile. NB: Orario full time dal lunedì al venerdì con pausa pranzo, senza aperture previste nel weekend, elemento distintivo rispetto ai tradizionali contesti retail.

Attività principali La risorsa si occuperà di attività di consulenza commerciale e supporto alla clientela professionale, contribuendo alla gestione operativa del punto vendita in un contesto strutturato, dinamico e orientato alla qualità del servizio.

Nello specifico:



Accoglienza e consulenza ai clienti Supporto nella vendita di prodotti e soluzioni tecniche Gestione delle attività operative dello showroom Cura dell'esposizione prodotti e riordino degli spazi Supporto nella gestione ordini e attività amministrative correlate Collaborazione con il team commerciale e logistico Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99 Diploma Interesse per attività commerciali e contatto con il cliente Gradita esperienza, anche breve, in ambito retail, vendita o customer service Orientamento al cliente Interesse per contesti aziendali strutturati e internazionali Cosa offre l'azienda Inserimento in una realtà multinazionale solida e orientata alla crescita professionale Percorso formativo strutturato Possibilità di sviluppo professionale Orario full time dal lunedì al venerdì con pausa pranzo, senza turnazioni nel weekend Contratto iniziale a tempo determinato CCNL Commercio Orario di lavoro Full time, dal lunedì al venerdì Diverse sedi sul territorio nazionale: In presenza La selezione è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Addetto/A Vendita – Categorie Protette (L.68/99) - €26.000 - €28.000 All'Anno Rome, Italy

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a punto vendita - categorie protette / roma

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut