02 ott - Venezia
Tridente collection
Tridente Collection è alla ricerca di personale di sala da inserire nel team per hotel a Venezia. La risorsa selezionata si occuperà di:
- assicurare e/o organizzare l’allestimento del buffet, della sala e dei tavoli, curandone la funzionalità e l’estetica;
- accogliere l’ospite, accompagnandolo al tavolo, presentando il menù à la carta e gestendo il servizio al tavolo;
- occuparsi del bar durante il turno pomeridiano a rotazione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti, che costituiranno titolo preferenziale nella selezione:
- è diplomato/a nel settore turistico-alberghiero;
- ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione in hotel 4-5 stelle;
- conosce le tecniche di mise en place di un ristorante à la carte;
- ha ottima conoscenza del mondo del vino, dei distillati e dei cocktail;
- ha ottime doti comunicative e conosce le tecniche di vendita e crosselling;
- parla fluentemente inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera
- è una persona curata,
dotata di senso estetico, attento ai dettagli e alla qualità.
- sa lavorare sia in team che autonomamente;
- ha conoscenza in materia di igiene e di sicurezza, preferibilmente in possesso di HACCP;
- disponibile a lavorare su turno unico compresi i weekend e i giorni festivi Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione e crescita qualificato; inquadramento secondo il contratto collettivo del CCNL Turismo – Confcommercio. RAL tra 22k e 25k La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
Inviare Curriculum
Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 all’indirizzo mail (email hidden) specificando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida.
07 ott - Medole
TSMG
07 ott - Cremona
Gruppo Sicis
07 ott - Bologna
Teoresi Group
07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale