Banconista Piadineria

02 ott - Borgomanero
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.

Lavoropiù

Spa, divisione Horeca, è alla ricerca di ADDETTI/E ALLA PREPARAZIONE E ALLA VENDITA DI PIADINE da inserire con orario part-time in un punto vendita a BORGOMANERO (NO) Luogo di lavoro: Borgomanero (NO) Offresi:

- Contratto di somministrazione iniziale a scopo assunzione stabile in azienda; - Ambiente giovane, inclusivo ed attento alle diversità; - Crescita interna; - Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali con Academy dedicata; - Concrete possibilità di stabilizzazione.

ORARIO: part time 20 o 24 ore settimanali su turni di 4h compresi tra le 10.30 e le 22.30, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana Requisiti:

- disponibilità al part time; - disponibilità immediata; - disponibilità all'orario su turnazioni comprensivi di weekend e festivi.

Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: BANCONISTA RISTORAZIONE/OPERATORE/TRICE PLURISERVIZIO Filiale: 064 Riferimento: 105227 Data pubblicazione: 2026-09-01

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconista piadineria / borgomanero

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano