Approvisionneur SAP

03 ott - Sequals
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di un/a Buyer per azienda cliente situata a Sequals (PN). Skill e Professionalita Almeno 5 anni di esperienza consolidata nel ruolo di Buyer o Ufficio Acquisti Specialist. Autonomia nella gestione del ciclo passivo, inclusa emissione ordini, solleciti e controllo conformita. Padronanza dei principali sistemi ERP per la gestione operativa degli acquisti. Esperienza nello scouting di nuovi fornitori e nella gestione dell'albo fornitori.

Responsabilita: Gestire in autonomia il ciclo passivo, garantendo correttezza e continuita operativa. Negoziare listini, condizioni di resa e tempi di pagamento con i fornitori. Monitorare i KPI di acquisto e analizzare gli scostamenti rispetto al budget.

Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali CCNL: Multiservizi LIVELLO INQUADRAMENTO: 5/6^ livello RAL: lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per approvisionneur sap / sequals

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli