Agente di commercio - Beauty

03 ott - Siracusa
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca per conto di storica realtà attiva nel settore bellezza & cosmesi una figura di AGENTE DI VENDITA IN P. IVA (area Ragusa e Siracusa) ATTIVITA' PREVISTE Analisi, monitoraggio, fidelizzazione del portafoglio clienti assegnato sull'area di mercato di riferimento (province di Ragusa e Siracusa) e sul canale B2B Ampliamento del posizionamento aziendale, delle strategie commerciali e sviluppo di new business Gestione diretta della relazione con il cliente, tramite un approccio consulenziale e attento alle esigenze dei centri estetici REQUISITI Esperienza pregressa in ambito commerciale Ottime doti relazionali e d'eloquio Passione per il settore beauty Essere automuniti P.

IVA (si valutano solo figure che la possiedono o intendono aprirla) OFFERTA Possibilità di inserirsi in una realtà storica nel settore di riferimento ed in forte crescita, con attività di aggiornamento continuo.

Inquadramento in P. IVA con provvigioni interessanti.

Azienda: Lavoropiu Spa Categoria: AGENTE PLURIMANDATARIO/A Filiale: 015 Riferimento: 83862 Data pubblicazione: 2025-11-26

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio - beauty / siracusa

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob