Addetto alla digitalizzazione

03 ott - Villanova
Altro

Mediatica è si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT , di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction .

Mediatica sta ricercando per la nostra sede di Villanova di Castenaso (BO):

Addetti alla digitalizzazione tempo parziale Le persone selezionate si occuperanno della digitalizzazione su scanner di documentazione di grandi formati.

Sono richieste

buona capacità di organizzazione del lavoro;

valutiamo anche persone che non hanno maturato precedenti esperienze sull'attività specifica.

Requisito preferenziale: disponibilità immediata .

Sede: Mediatica Doc – Archivio di via Bellini 13, 40055 Villanova di Castenaso (BO)

Si offre contratto a tempo determinato 1 mese più proroghe, part-time 5,5 ore giorno su due turni 7-12.30 e 12.30-18.00, (Ral annua 13.770 per le 27,5 ore settimanali).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03

Addetto/a vendite prodotti di consumo

11 ott - Italia
Altro

Operaio/A Mulettista Addetto/A Magazzino

11 ott - Italia
AXL

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alla digitalizzazione / villanova

Pre - Sales Senior

11 ott - Italia
Altro

IT System Admin con Inglese

11 ott - Italia
Modine