Addetto/a al Servizio Clienti & Casse part-time - formula weekend

03 ott - Collegno
Ikea

"You care about making a positive impact in the world. You understand greatness requires thinking differently. An inclusive and accepting work environment is important to you.

A job at IKEA is so much more than home furnishings. Together, we work to make a better everyday life for the many. It's the perfect fit if you want to contribute, grow, and share. Join the team and start a better life for yourself."

- Location

Torino (Collegno)

- Employment type Tempo parziale Co-worker con contratto temporaneo/a chiamata/occasionale

- Department

Customer relations

- Deadline 2026-10-14

Stato candidato Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case. Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!

CHI SEI

Hai pregressa esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti;

Un cliente agitato non ti spaventa, anzi sei felice di trovare soluzioni con lui.

Ottimo! Stiamo cercando proprio te!

COSA FARAI OGNI GIORNO

Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d’acquisto sia la migliore possibile. Cosa farai:

Sarai di supporto nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per rendere il processo d’acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience conveniente e divertente;

Scoprirai tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.

Cosa offriamo

- Cultura inclusiva e guidata dai valori IKEA;
- Sconto dipendenti del 15%;




- Mensa con pasti a partire da poco più di 1€;
- Portale sconti e convenzioni per viaggi, tecnologia e tempo libero;
- Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job e Buddy di riferimento;
- Formazione continua e opportunità di crescita;
- Contratto part time al 5 livello, retribuzione prevista da CCNL Distribuzione moderna organizzata, riproporzionata sulla base della percentuale part-time;

Disponibilità: Sabato e Domenica METTIAMO LE PERSONE AL CENTRO In IKEA promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano sentirsi accolti, accettati, rispettati, riconosciuti per la loro unicità e lavoriamo insieme in un clima collaborativo a prescindere da età, sesso, religione, orientamento sessuale, situazione familiare e abilità.

Il nostro processo di selezione potrebbe includere colloqui video registrati, utilizzo di piattaforme digitali e test (es. logico-matematici, psico-attitudinali). Se sei una persona con disabilità o hai delle esigenze specifiche, puoi comunicarlo al primo contatto con il nostro team di selezione del personale; ti garantiremo il massimo dell’accessibilità e del supporto.

Perché ci apprezzerai

Dalle verdi foreste della Svezia, abbiamo diffuso la nostra cultura e i nostri valori in tutto il mondo. Alla base della nostra offerta ci sono prodotti e soluzioni d’arredo di buon design, accessibili a milioni di clienti e realizzati rispettando il pianeta. Alla base del nostro business ci sono i nostri meravigliosi co-worker, che rappresentano la diversità in tutte le sue dimensioni e sono appassionati della vita in casa. Tutti noi contribuiamo con la nostra unicità e vogliamo crescere insieme. La nostra visione strategica, “creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”, ci ispira e ci guida in tutto ciò che facciamo. Questa è IKEA.

Cosa abbiamo in comune

- Vivere i nostri valori
- Essere se stessi con la propria unicità, rispettando e includendo gli altri.
- Passione per l’home furnishing
- Performance e risultati, continuando a imparare e a crescere.
- Divertirsi!

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al servizio clienti & casse part-time - formula weekend / collegno

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls