Addetto/a al magazzino manuale

03 ott - Firenze
Altro

Profilo Per azienda metalmeccanica della Valdera ricerchiamo urgentemente un/a addetto/a al magazzino .

Responsabilità La persona si occuperà della suddivisione e immagazzinamento dei prodotti lavorati dalle macchine, staccando i pezzi e suddividendoli in base al lavoro/cliente/commessa.

Skill e Professionalità Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel mondo della metalmeccanica, in particolare in attività di produzione o magazzino. Ottima manualità e predisposizione al lavoro manuale Buona comprensione e scrittura della lingua italiana Gradito il possesso del Patentino del muletto in corso di validità Informazioni retributive Orario di lavoro gionaliero tempo pieno dal Lunedi al Venerdi, 08.00-13.00/14.00-17.00 Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in organico, CCNL Metalmeccanici Artigiani livello 5° o 4°.

Informazioni

Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino manuale / firenze

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro