ADDETTI VENDITA E ADDETTI ALLA LOGISTICA

03 ott - San Fior
Manpower

Sei pronto/a a entrare a far parte di un'azienda leader nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici per manutenzione, edilizia e ristrutturazione di ambienti? Manpower sta cercando persone dinamiche e motivate per ricoprire i ruoli di Addetti alla Logistica e Addetti ai Reparti Vendita.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

Cosa farai:
- Come Addetto alla Logistica, sarai coinvolto/a nella preparazione degli ordini e nella consegna della merce ai nostri clienti, garantendo un servizio impeccabile e tempestivo.
- Se invece sarai Addetto/a ai Reparti Vendita, la tua missione sarà mantenere i nostri scaffali perfettamente ordinati e attraenti, creando un ambiente accogliente per i nostri clienti.

Cosa offriamo:
- Assunzione con il 5° livello del CCNL Grande Distribuzione, per una retribuzione competitiva che riflette il tuo impegno e la tua professionalità. La retribuzione sarà commisurata alla percentuale part-time
- Flessibilità di orario: Tempo parziale 24h su turni




- Contratto iniziale in somministrazione con la prospettiva di un futuro brillante all'interno della nostra azienda.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore.
- Preferibile il possesso della qualifica per l'utilizzo di carrelli elevatori, ma non è un requisito indispensabile.
- Sei la persona giusta se hai una forte attenzione ai dettagli, sei organizzato/a, preciso/a e veloce nell'esecuzione delle tue mansioni.
- Sarai inserito/a in un team dinamico e avrai l'opportunità di ricevere una formazione completa per eccellere nel tuo ruolo.

Luogo di lavoro: San Fior (TV)

Unisciti a noi e trasforma la tua passione per la logistica e la vendita in una carriera gratificante e stimolante. Invia il tuo curriculum vitae oggi stesso e preparati a dare il via alla tua nuova avventura professionale con noi

Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti vendita e addetti alla logistica / san fior

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova