ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

03 ott - Pistoia
Adecco

Profilo Adecco filiale di Pistoia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare figura di Operaio/a addetto/a al confezionamento. La risorsa si occupera di attivita alle macchine confezionatrici di prodotti da forno.

Skill e Professionalita Si richiedono:

- esperienza pregressa in produzione -disponibilita al lavoro su turnazioni nelle fasce orarie: 4-12, 6-14, 14-22 o a giornata.

Informazioni retributive Si offre: iniziale inserimento a termine finalizzato a successivo inserimento diretto in azienda.

Sede di lavoro: Pistoia Inquadramento: 4 o 5 LIVELLO del CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA RAL 26000-27000 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / pistoia

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob