ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE ? CREW MEMBER

03 ott - Milano
Etjca S. P. A.

Etjca S.p.a. ETJCA GROUP SPA – FILIALE DI SARONNO per importante realtà operante nel settore della ristorazione veloce, è alla ricerca di: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE – CREW MEMBER Le risorse inserite si occuperanno di:

- accoglienza e gestione della clientela;
- presa ordini e gestione della cassa;
- preparazione e somministrazione di alimenti e bevande;
- riordino, pulizia e sanificazione degli ambienti;
- collaborazione con il team nelle attività operative.

Requisiti

- disponibilità a lavorare su turnazioni, anche serali/notturni, weekend e festivi;
- flessibilità, affidabilità e puntualità;
- buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro di squadra;
- orientamento al cliente.

Si offre: contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato. Part-time 20 ore settimanali, 6° livello super CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

Luogo di lavoro:



Somma Lombardo (Va) Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla ristorazione ? crew member / milano

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls