03 ott - Faenza
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
FAENZA (RA)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo parziale Orizzontale
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiu Spa - divisione Horeca- ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva
ADDETTA/O AI SERVIZI MENSALUOGO DI LAVORO: FORLIORARIO DI LAVORO: PART TIME 25 ORE ALLA SETTIMANA DAL LUNEDì ALLA DOMENICA CON DUE GIORNI DI RIPOSO. SU TURNI NELLA FASCIA ORARIA DALLE 11.00 ALLE 21.30
La risorsa si occuperà di- Distribuzione e porzionamento dei pasti agli utenti- Preparazione della linea di servizio- Riordino e pulizia di sala mensa, tavoli e attrezzature- Lavaggio di stoviglie e utensili- Supporto al personale di cucina- Controllo delle diete speciali- Rispettare le norme igienico-sanitarie (HACCP) Preferibile pregressa esperienza maturata in centri cottura.E' necessario essere in possesso di attestato HACCP.E' necessario essere in possesso di attestato sulla sicurezza generale e specifica per i lavoratori.
Settore: Altro Ruolo: Ristorazione/Hospitality
04 ott - Roma
Jobsora
04 ott - Montà
YO AI Labs
04 ott - Roma
Altro
04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems