03 ott - Rovigo
Gi Group UK
Il mondo della SALDATURA ti incuriosisce?
Ti piacerebbe specializzarti in questo settore?
Questa potrebbe essere l'occasione giusta per TE
Gi Pro Mechanics 4.0, specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico, ricerca per strutturata azienda cliente leader del settore automotive:
ADDETTI/E SALDATURA
L'inserimento prevede un percorso di onboarding tecnico iniziale, a partire dal 26 ottobre 2026 a Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00. Durante il percorso acquisirai le competenze necessarie per operare in autonomia nella saldatura manuale a filo e robotizzata: tecnologia dei materiali, lettura del disegno meccanico, attività pratica di laboratorio. Al termine del percorso di onboarding i candidati più meritevoli potranno iniziare l'attività lavorativa presso la sede destinata di Breganze (VI) o Calto (RO).
Perché candidarti?
- Onboarding tecnico strutturato ed affiancamento per svolgere il ruolo in autonomia
- Possibilità di proroghe contrattuali al raggiungimento di obiettivi
- Inserimento in un'azienda strutturata leader del settore automotive
Di cosa ti dovrai occupare?
- Saldatura manuale a filo continuo;
- saldatura automatizzata con robot;
- finitura;
- controllo qualitativo.
Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?
- Disponibilità al lavoro su 3 turni
- Buona manualità
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e proattività
- Problem solving e capacità di adattamento
- Preferibile, esperienza pregressa (anche breve), nell'attività di saldatura o carpenteria
Tipo di contratto: possibilità di assunzione con contratto di somministrazione di 3 mesi al termine del percorso di onboarding con proroghe al raggiungimento degli obiettivi. CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA Livello D2 più Integrativi aziendali
Data inizio: 26/10/2026
Luogo di lavoro: Breganze (VI) e Calto (RO), con
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli