Programmatore PLC

03 ott - Padova
NHRG Agenzia per il lavoro - Filiale di Padova

Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Padova(PD) ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Programmatore PLC.
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà dello sviluppo e delle personalizzazioni dei software PLC, sarà impegnata inoltre in attività di installazione degli impianti di automazione.

Requisiti:
-Titolo di studio in ambito Informatico/Automazione/Elettromeccanico
-Preferibile esperienza, anche breve, nello sviluppo di software di automazione e assistenza tecnica
-Preferibile conoscenza della lingua inglese
-Gradita conoscenza dei software: Siemens TIA Portal, Siemens Step 7, Rockwell Studio 5000, Rockwell FTView SE, Siemens WinCC

Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Padova (PD)
- Orari di lavoro: Tempo pieno 40h sett.- 8 ore/giorno, dal lunedì al venerdì 8:00-12:30 13:30-17:00.
Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto in azienda.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Salario lordo mensileEUR 2800 - EUR 3600 by helplavoro.it

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore plc / padova

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli