03 ott - Genova
Cuneo Assicura
Descrizione del profilo ricercato:
la figura prescelta svolgerà attività di gestione operativa per:
- front office
-- preventivazione ramo Motor
---- preventivazione rami elementari NoMotor.
La persona inserita si occuperà quotidianamente di gestire scadenze e richieste provenienti dall'Agente, dai clienti e dai collaboratori Sez. E.
Qualifiche
• Esperienza, almeno triennale, in ruoli di impiegato amministrativo o di back office, preferibilmente in ambito assicurativo o finanziario.
• Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (word, excel, PowerPoint) e capacità di utilizzo di gestionali aziendali.
• Competenze organizzative e attenzione al dettaglio, con capacità di gestire più attività contemporaneamente rispettando scadenze e procedure.
• Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team in contesti strutturati.
• Diploma di scuola secondaria superiore o titolo di studio equivalente; gradita la conoscenza approfondita del settore assicurativo e l'iscrizione in Sez. E
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli