Macarena cerca una babysitter a Carpi

03 ott - Italia
Sitly

Siamo una giovane famiglia composta da me, Macarena, mio marito Francesco e il nostro piccolo Thiago, nato a maggio 2025. Da poco ci siamo trasferiti a Carpi e stiamo cercando una babysitter affidabile, dolce e premurosa che possa diventare un punto di riferimento per Thiago e una persona di fiducia per tutta la famiglia.

Siamo una famiglia italo-cilena: io sono cilena e Francesco italiano, quindi a casa nostra si incontrano due culture e Thiago sta crescendo in un ambiente bilingue, tra italiano e spagnolo.

Siamo persone semplici, socievoli e alla mano. Per noi molto notevole trovare qualcuno che si prenda cura di Thiago con affetto, pazienza e attenzione, rispettando i suoi ritmi e creando con lui un bel rapporto.

Collaboratore / Collaboratrice Di Progetto

10 ott - Spilimbergo
BiDoc

Promotore/trice con attività retail

10 ott - Bronte
Work & Progress

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per macarena cerca una babysitter a carpi / italia

Hr specialist

10 ott - Emilia-Romagna
Archimede

Remote Payroll Specialist — Lead 200+ Pays, High Impact

10 ott - Torino
Jet HR