Marketing Diretto In Eventi

03 ott - Genova
IMPACT MARKETING

Siamo un’azienda dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di figure da inserire nel nostro Team Marketing & Sales
Ti occuperai di raccontare i valori dei brand partner con professionalità, empatia e carisma. L’esperienza non è necessaria — la formazione è continua e gratuita. Se hai lavorato come commesso/a, animatore/trice o bartender, hai già ottime basi comunicative.
Le mansioni inizialiconsisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati.
Ti offriamo formazione parallela all'attività lavorativa e contratto da I.V.
- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
- Ottime doti comunicative;
- Disponibilità immediata;
Dato l'alto numero di candidature, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un tempo parziale verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.

Le selezioni sono aperte
Marketing Diretto in Eventi - Promoter per ONG Chiampo, Italy

ELETTRICISTA CIVILE INDUSTRIALE

08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno

Sales Account Mobility: Crescita In Vendite Con Auto

08 ott - Barletta
BERNER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto in eventi / genova

On-Site Computer Information Technology Adjunct Faculty (Europe)

08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus

Infermiere Professionale p.iva €35 ora + rimborso km o contratto collaborazione + rimborso km - Pattada (Sassari)

08 ott - Pattada
Ninacare