MANUTENTORI MECCANICI ESPERTI

03 ott - Emilia-Romagna
Negri & Associati

Un’notevole industria alimentare in fase di forte espansione sui mercati, ci ha incaricato di selezionare.

MANUTENTORI MECCANICI ESPERTI

PRODUZIONI ALIMENTARI CERTIFICATE

3 TURNI

Rif. 2549/T

I Candidato ideali hanno un'età intorno ai 30-40 anni, possiedono una cultura di base di carattere tecnico ed hanno già maturato una pluriennale esperienza di lavoro come manutentore preferibilmente all’interno di aziende alimentari strutturate e certificate.

Naturalmente dovranno essere operativi in prima persona sia sulle linee produttive che sull’impiantistica dello stabilimento. Quando necessario dovranno interfacciarsi sia con i colleghi che con gli artigiani esterni.

Il ruolo, che riporta al Responsabile Manutenzioni e area Tecnica, prevede, a rotazione, un’attività organizzata su 3 turni di lavoro.

L’Azienda offre un inquadramento ed un pacchetto retributivo interessanti anche per le candidature più qualificate.

La sede di lavoro è in provincia di Forlì Cesena.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentori meccanici esperti / emilia-romagna

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska