Informatici nell’ambito dell’Help Desk

03 ott - Napoli
Axcent

Chi siamo

Axcent Company è un gruppo di società specializzato nella System Integration, fondato nel 2008 e presente in Italia con sedi a Milano e Napoli, oltre a una sede internazionale a Sofia. Operiamo in diversi ambiti, tra cui Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management, affiancando i nostri clienti nella realizzazione e nella gestione di progetti complessi. Grazie a competenze specialistiche, aggiornamento continuo e un approccio orientato all’innovazione, siamo in grado di offrire soluzioni efficaci e supportare il business dei nostri clienti in ogni fase del progetto. Per maggiori informazioni visita il nostro sito: axcentcompany.it

Chi cerchiamo

Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di figure IT da inserire in ambito Help Desk, all’interno di progetti strutturati e di rilevanza nazionale nel settore della Pubblica Amministrazione.

La posizione

La risorsa sarà coinvolta nella gestione e nel presidio del servizio per conto di un Ente pubblico che offre servizi rivolti ad aziende e professionisti.

Nello Specifico, Si Occuperà Di




- presidiare e monitorare i processi dell’area di riferimento;
- gestire e monitorare i ticket e le richieste degli utenti;
- supportare le attività di manutenzione e delivery;
- effettuare attività di bonifica, elaborazione e inserimento massivo dei dati;
- analizzare le problematiche e collaborare alla loro risoluzione;
- individuare e proporre eventuali azioni di miglioramento dei processi e del servizio.

Esperienza richiesta

È richiesta un’esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti strutturati.

Must have
- Diploma o Laurea in ambito Informatico o Gestionale;
- buona capacità di analisi e gestione delle problematiche tecniche;
- attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con interlocutori diversi.

È considerata un plus una buona conoscenza della lingua inglese.

Competenze tecniche

Sono Richieste Conoscenze Di Base Nei Seguenti Ambit

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatici nell’ambito dell’help desk / napoli

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia