Ingegnere elettrico

03 ott - Bologna
Toyota Material Handling Manufacturing Italy

La risorsa sarà inserita all'interno della nostra R&D; nel team dedicato allo sviluppo delle Macchine Speciali.

La risorsa si occuperà di sviluppare progetti di impianti elettrici delle macchine “customizzate”, in conformità con quanto previsto dalle vigenti normative di settore. Seguirà l’intero processo che va dalla progettazione, all’installazione (test sui prototipi) sino alla messa in produzione. Svilupperà tutta la documentazione tecnica (disegni, documenti di specifica e distinte base).

Profilo ricercato

La risorsa ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Elettrica.

Vanta possibilmente esperienza pregressa in attività di progettazione e realizzazione d’impianti elettrici per veicoli mobili e conosce il software Cad 3D (Catia gradito) e Cad elettrico 2D (SEE electrical harness gradito) per lo sviluppo di disegni tecnici.





È richiesta una conoscenza buona della lingua inglese

Cosa offriamo

Le nuove risorse avranno l’occasione di partecipare attivamente in team internazionali del gruppo per delineare le scelte strategiche di prodotto e di mercato. Offriamo inoltre ai nuovi candidati una sfida qualificato che permetterà di confrontarsi ed apprendere il metodo strutturato ed efficace di Toyota operando nell’ambito di un team motivato e competente in un contesto di ampio respiro internazionale.

Range Retributivo

La RAL sarà definita all'interno di un range retributivo 38.000 Euro - 43.000 Euro CCNL Metalmeccanica Industria

Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio

06 ott - Udine
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

06 ott - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico / bologna

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024

06 ott - Milano
Cronoshare.it

Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno

06 ott - Brescia
Leroy Merlin