Programmatore alesatrice cnc

03 ott - Bergamo
Adecco Italia

Luogo di lavoro

Bergamo

Profilo

Per realtà storica, parte di un gruppo industriale strutturato, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi, in zona Val Calepio, siamo alla ricerca di una figura di Programmatore Alesatrice CNC (m/f).

La risorsa si occuperà della lavorazione di componenti meccanici mediante alesatrici CNC a 3 e 5 assi, seguendo in autonomia le diverse fasi della lavorazione.

Principali attività
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico;
- Attrezzaggio in autonomia della macchina;
- Programmazione CNC a bordo macchina;
- Impostazione e correzione dei parametri di lavorazione;
- Scelta e gestione degli utensili da taglio;
- Utilizzo degli strumenti di misura;
- Controllo dimensionale dei pezzi lavorati.





La figura ideale ha esperienza nella programmazione e conduzione di alesatrici CNC a 3 e/o 5 assi ed è autonoma nell'attrezzaggio della macchina e nella scelta e gestione degli utensili. È richiesta la capacità di leggere il disegno meccanico, utilizzare gli strumenti di misura e possedere competenze anche minime nella programmazione a bordo macchina. È preferibile la conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi/controlli di programmazione: Siemens, Fanuc o ECS.

Richiesta la disponibilità al lavoro a giornata e su due turnazioni.

Si offre inserimento diretto all'interno di una realtà storica, attualmente in fase di rinnovamento interno e orientata all'investimento in nuove risorse. CCNL Metalmeccanico Industria, livello C3 commisurato in funzione delle competenze, RAL compresa tra €35.000 e 42.000 euro e mensa aziendale.

Cybersecurity Consultant

05 ott - Bologna
Wfp - World Food Programme

JUNIOR STEWARDESS – 50M PRIVATE MOTOR YACHT

05 ott - Pavia
hosco_abroad

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore alesatrice cnc / bergamo

Showroom Sales Assistant — Training

05 ott - Lancenigo
Altro

Digital Pathology Helpdesk Engineer

05 ott - Milano
Medicina