Family Banker

03 ott - Seconda Municipalità
Banca Mediolanum

Banca Mediolanum Spa

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Sede di lavoro: Italia
Posizione: Family Banker (Consulente Finanziario)
"Una banca al servizio delle famiglie" è questa la promessa che Banca Mediolanum mantiene con successo nel tempo, tanto da diventare oggi un istituto di primaria importanza a livello europeo, con uno tra i più elevati indici di solidità e indicatori finanziari che rispecchiano una realtà in continua crescita e sviluppo. Se già lavori con successo nell'ambito bancario, finanziario o assicurativo e vuoi valorizzare le tue competenze e caratteristiche personali, hai la possibilità di diventare Family Banker.
Rappresenti il profilo ideale se possiedi:
- Esperienza nella gestione della clientela, anche con patrimoni importanti;
- Empatia e spiccate competenze relazionali;
- Capacità di individuare le esigenze del cliente in materia di risparmio, investimenti e soluzioni assicurative;
- Conoscenza dell'offerta di prodotti e servizi bancari a 360 gradi;




- Interesse a lavorare con un approccio imprenditoriale ma sempre supportato, in tutta Italia, da un ambiente che favorisce il lavoro di squadra, la formazione, l'affiancamento e il confronto;
- Propensione a lavorare per obiettivi al fine di raggiungere traguardi personali in linea con le proprie aspettative economiche e di ruolo;
- Attitudine al lavoro autonomo.

Offriamo:
- Formazione continua attraverso la nostra Corporate University;
- Piano di inserimento personalizzato;
- Un ambiente di lavoro stimolante e agile;
- Carriera meritocratica.

Valuteremo insieme se sei già in possesso dei requisiti di professionalità per l'iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari, in caso contrario ti accompagneremo nel percorso di preparazione alla prova valutativa.
L'opportunità professionale si intende in regime di lavoro autonomo.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per family banker / seconda municipalità

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia