Addetto/a alla ristorazione

03 ott - Milano
PERCASSI

Per il nostro store di Da 30 Polenta presso il centro commerciale Oriocenter, stiamo ricercando figure da inserire come addetti alla ristorazione.
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Il nostro staff è ambasciatore del brand; è responsabile di garantire al cliente la migliore esperienza possibile. Gli addetti alla ristorazione si occupano di preparare e servire prodotti di qualità seguendo le linee guida del brand e mantengono il negozio pulito e ordinato.
Cosa stiamo cercando:
- Esperienza pregressa nel Retail/Food&Beverage; o a contatto col pubblico
- Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta
- Curiosità e passione per il Food&Beverage; con l'obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile

Cosa ti offriamo:
- La possibilità di crescere insieme a noi in Da 30 Polenta e in tutti i brand PERCASSI grazie ad un percorso di formazione on the job
- Orario flessibile, con un contratto tempo parziale,



in un'azienda dinamica e in crescita
- Bonus basato sulle performance dello store
- Inserimento con contratto part-time 30 ore settimanali

La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra EUR 21.000 e EUR 23.000 lordi annui, da riproporzionare in base al monte ore.
L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL Pubblici Esercizi. xrdztoy
La definizione del compenso specifico dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizione
PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla ristorazione / milano

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting