03 ott - Oristano
Medic Service Sas di cadeddu paolo & C.
Consulente commerciale – accoglienza e percorso paziente
Sede: Medic Service, Oristano
Medic Service ricerca una persona che accompagni i pazienti nella conoscenza dei servizi della struttura e li aiuti a individuare, con chiarezza il percorso più adatto alle esigenze che esprimono.
La figura lavorerà a contatto con pazienti, segreteria e professionisti sanitari. Si occuperà di colloqui di orientamento, presenterà prestazioni, tecnologie, tempi e prezzi, faciliterà le prenotazioni e seguirà i pazienti che chiedono di essere ricontattati. Registrerà le informazioni e i passaggi concordati secondo le procedure della struttura. Le valutazioni cliniche resteranno di competenza dei professionisti sanitari.
Cerchiamo una persona con ottime capacità di ascolto e comunicazione, discrezione nella gestione delle informazioni,
precisione organizzativa e attitudine alla consulenza commerciale. È gradita un’esperienza in ambito sanitario, estetico o nei servizi alla persona, insieme alla capacità di usare gestionali e strumenti digitali.
Il ruolo richiede iniziativa: vogliamo rendere più immediato per i pazienti conoscere le possibilità offerte da Medic Service e dare continuità ai loro percorsi. La qualità della relazione e la fiducia del paziente vengono prima di ogni proposta commerciale.
Per candidarsi, inviare il curriculum con una breve presentazione delle esperienze più pertinenti.
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
04 ott - Roma
Jobsora
04 ott - Montà
YO AI Labs
04 ott - Roma
Altro
04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems