03 ott - Zevio
Umana
Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai delle attività di lavorazione, confezionamento e controllo dei prodotti alimentari, nel rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative igienico-sanitarie. Collaborerai con il team di produzione per garantire il corretto funzionamento delle linee, il rispetto delle tempistiche e la pulizia degli ambienti e delle attrezzature di lavoro.
Responsabilità:
- Gestire le attività di produzione alimentare seguendo le istruzioni operative e le ricette previste dall’azienda.
- Effettuare il confezionamento, l’etichettatura e l’imballaggio dei prodotti finiti, verificandone la corretta presentazione.
- Controllare visivamente la qualità delle materie prime e dei prodotti durante le diverse fasi di lavorazione.
- Rifornire le linee produttive con materiali, ingredienti e imballaggi necessari al regolare svolgimento delle attività.
- Monitorare il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature, segnalando eventuali anomalie al responsabile di reparto.
- Garantire la pulizia e l’ordine della postazione di lavoro, nel rispetto delle procedure HACCP e delle norme di sicurezza.
Requisiti:
- Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni.
- Interesse per il settore agroalimentare e per le attività di produzione.
- Buona manualità e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e di seguire le indicazioni dei responsabili.
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
- Rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro.
- Disponibilità a svolgere attività in ambienti produttivi con temperature controllate.
- Capacità di mantenere ritmi di lavoro costanti nel rispetto degli standard qualitativi.
- Preferibile esperienza, anche breve, in contesti produttivi o alimentari.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO