AIUTO CUOCO / CUOCA RISTORAZIONE SCOLASTICA - VARESE

03 ott - Cassano Magnago
Cirfood S. C.

CIRFOOD IN BREVE
Con oltre 50 anni di storia, CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione - è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare. Grazie al lavoro di circa 12.000 persone, la vera forza dell’impresa, CIRFOOD è presente in 18 regioni e 75 province d’Italia, in Olanda e Belgio. Feed the future è la visione che ispira da sempre CIRFOOD nel modo di fare impresa e guardare al domani per migliorare gli stili di vita delle persone nel rispetto dell’ambiente. CIRFOOD si impegna ogni giorno a nutrire il futuro di idee e soluzioni in grado di garantire a tutta la società uno sviluppo sostenibile, dal punto di vista economico, ambientale, sociale e culturale.
CIRFOOD crede fermamente nel valore della formazione, per questo ha dato vita a CIRFOOD DISTRICT Academy, per favorire e accompagnare costantemente la crescita personale e professionale di tutte le persone dell’impresa, grazie ad un modello esperienziale e personalizzabile.

AIUTO CUOCO / CUOCA RISTORAZIONE SCOLASTICA - VARESE:
CIRFOOD è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell'appalto di ristorazione scolastica del comune di Cassano Magnago, in provincia di Varese.

Il profilo ricercato, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:
partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;





assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
gestire la produzione e l’organizzazione del lavoro, con attenzione alla produttività ed al costo pasto;
conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
rispettare gli standard qualitativi e quantitativi.

Preferibile possesso di diploma di maturità alberghiera e comprovata esperienza nella ristorazione collettiva.

COSA OFFRIAMO?

Si offre iniziale contratto tempo parziale a tempo determinato con possibilità concrete di inserimento definitivo.

L'orario di lavoro sarà di 30 ore strutturate su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, suddivise indicativamente sui seguenti turni:

- dalle 8 alle 14,30 oppure dalle 7 alle 13,30 oppure dalle 8,30 alle 15

Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.

La retribuzione prevista per il ruolo è pari a 22.121,26 euro lordi annui, da definirsi in base all’esperienza e alle competenze maturate e ai criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.

Il livello di inquadramento sarà il quinto, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Pavia

22 ott - Pavia
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto animatori per comico a Casale Monferrato

22 ott - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / cuoca ristorazione scolastica - varese / cassano magnago

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Latina

22 ott - Latina
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto commercialisti per commercialista a Siracusa

22 ott - Siracusa
Ernesto