03 ott - Prato
Kiron Partner
NUOVA APERTURA UFFICIO PRESSO QUARRATA.
Kìron Partner, Società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa e leader in Italia nel settore della consulenza sul credito alla famiglia, propone percorsi di carriera a candidati senza esperienza che vogliano intraprendere la libera professione.
La nostra offerta:
La Società offre un Progetto esclusivo che prevede:
● Affiancamento sul campo di un Tutor dedicato fino al raggiungimento della completa autonomia professionale;
● Contratto di collaborazione a Partita iva con fisso mensile di 1000 € + provvigioni;
● Percorso di carriera personalizzato e incentivazioni economiche ai massimi livelli di mercato.
Requisiti richiesti:
● Diploma di maturità / Laurea;
● Automunito;
● Aspirazione alla crescita professionale.
La professione:
Il consulente del credito è la figura chiave in Kìron Partner e sviluppa la propria rete clienti agevolato dalla collaborazione con le agenzie immobiliari del Gruppo Tecnocasa.
Con il supporto di avanzati strumenti di consulenza a sua disposizione e grazie ai rapporti privilegiati con i primari operatori del settore bancario e assicurativo affianca il cliente nella scelta di finanziamenti (Mutui, Prestiti, Cessioni del Quinto) e polizze assicurative più adatte alle loro esigenze.
Attraverso una consulenza personalizzata e di valore offre risposte veloci ed efficaci costruite su misura per le singole situazioni.
Sede di lavoro: Quarrata.
Benefit:
- Formazione
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Sede di lavoro: In presenza
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Agevolazioni:
- Computer aziendale
- Rimborso Internet
- Viaggi premio
Sede di lavoro: In presenza
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro