Giuntista Rame – Porcari
Pubblicato il 01-10-2026 - Adecco Italia in Ari
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come: Giuntista Rame – Porcari (Lucca) La risorsa si occuperà di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in rame aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.
Competenze: - diploma di perito in telecomunicazioni/elettrico/elettronico o studi professionali ad indirizzo elettrico/elettronico; - esperienza pregressa nel ruolo; - buona manualità e attitudine ai lavori in quota; - patente B e automunito; - disponibilità a trasferte e straordinari.
CCNL Metalmeccanico, RAL dai ****** ai ****** in base alla seniority, liv da D2- C1 Orari di lavoro: 08:*****:*****:*****:00.
Luogo di lavoro: Porcari (Lucca)
Data inizio prevista: 12/11/2026 Categoria Professionale: Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici Città: Porcari (Lucca) Patenti: B Disponibilità oraria: Tempo pieno Retribuzione: *****/Annuale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
