Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/ a alla panetteria / emilia-romagna

Addetto/ A Alla Panetteria

Pubblicato il 01-10-2026 - Gi Group - Divisione GDO Emilia-Romagna in Emilia-Romagna

FILIALE: GDO EMILIA ROMAGNA
Per notevole realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo un/una Addetto/a Panetteria da inserire nel reparto.
Di cosa ti occuperai
Preparazione e lavorazione dei prodotti da forno (impasti, formatura, farcitura dove previsto);
Gestione delle lievitazioni e supporto alle attività di laboratorio;
Cottura dei prodotti (forno) e controllo tempi/temperature;
Allestimento del banco panetteria e cura dell'esposizione (riassortimento, rotazione, presentazione);
Confezionamento ed etichettatura (peso, prezzi, ingredienti/allergeni dove previsto);
Assistenza al cliente e servizio al banco (taglio pane, consegna prodotto, supporto nella scelta);
Controllo qualità e freschezza della merce e gestione scarti;
Pulizia e sanificazione di banco, attrezzature e area di lavoro nel rispetto delle norme HACCP.
Requisiti richiesti
Buona conoscenza della lingua italiana;
Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7 (riposo infrasettimanale) su turni nella fascia 5:*******:00;
Gradita esperienza in panetteria/pasticceria o reparti freschi GDO (valutiamo anche profili junior);
Soft skills: precisione, affidabilità, velocità, flessibilità, team working, orientamento al cliente.
Inquadramento
Luogo di lavoro: Soliera (MO)
Contratto: somministrazione a tempo determinato
Orario: part-time o full-time,



con disponibilità allo straordinario
CCNL: Distribuzione Moderna Organizzata – V livello
RAL indicativa: € ******,12 – € ******,16
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto Gestione Ordini
2026-10-03 12:19:01 - impiegando.com - Udine
Impiegando.com cerca un/una Addetto/a gestione ordini per supportare il ciclo ordini nel comparto energia e utilities a Udine. La risorsa inserirà le pratiche di attivazione e voltura su Alyante e controllerà la c [...]
Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD
2026-10-03 12:19:01 - CGM Consulting - Campo di Ne
CGM Consulting S.r.l. Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi. cerca un DevOps Engineer esperto da Milano in modalit� [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/ a alla panetteria / emilia-romagna

Area Manager Sistemi Salute e Comfort
2026-10-03 12:19:01 - AR Solution - Genova
Azienda specializzata nei sistemi per la salute e il comfort è alla ricerca di un Area Manager da integrare nel team. Il ruolo prevede la gestione e coordinamento delle attività dell'area assegnata, supervisione d [...]
UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A
2026-10-03 12:19:01 - Etjca Spa Rivoli - Villafranca Piemonte
Etjca Agenzia per il lavoro - Filiale di Rivoli è alla ricerca per una multinazionale operante nel settore della logistica del latte di un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - DISPONENTE UFFICIO TRAFFICO. La risorsa si [...]