Un/Una Banconista Pescheria

01 ott - Ari
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, filiale di Pisa, seleziona per importante azienda attiva nel settore del commercio: UN/UNA BANCONISTA PESCHERIA La risorsa sarà inserita in una pescheria e dovrà aver avuto esperienza pregressa nel settore ittico o nella gestione del prodotto ittico Il/la candidato/a ideale deve essere in grado di preparare il banco del fresco e del congelato, pulire e sfilettare il pesce, nonché programmare l'approvvigionamento della merce.
Sono richieste buone doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico, serietà, ordine e capacità di lavorare in squadra.
Attestato HACCP in corso di validità Altre informazioni Si offre iniziale tempo determinato con possibilità di proroga Sede di lavoro: Piombino (LI) Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 13:30 CCNL: 5 COMMERCIO Retribuzione lorda mensile euro *****,01 da riproporzionare al part time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una banconista pescheria / ari

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob