Quality Specialist

01 ott - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Varese, seleziona per importante realtà produttiva operante nel settore automotive una figura di: JUNIOR QUALITY ENGINEER La risorsa sarà inserita all'interno dell'area Qualità e affiancata in un percorso di crescita strutturato che la porterà ad assumere nel tempo responsabilità sempre maggiori.
La figura opererà sia in produzione sia in ufficio qualità, collaborando con le diverse funzioni aziendali nella gestione delle attività di controllo e miglioramento continuo.
La risorsa si occuperà di: Controlli qualità visivi e dimensionali sui componenti e prodotti finiti; Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore, ecc.); Gestione delle non conformità interne , cliente e fornitore; Supporto alle attività di mantenimento del Sistema Qualità ; Gestione della documentazione relativa alle certificazioni aziendali; Verifica del rispetto delle procedure qualità nei reparti produttivi; Collaborazione con produzione, ufficio tecnico e fornitori per la risoluzione delle problematiche qualitative; Supporto nelle attività di audit e miglioramento dei processi.
Laurea in discipline STEM (Ingegneria, Chimica, Scienze dei Materiali o affini)



o Diploma ad indirizzo Tecnico; Interesse per l'ambito qualità e per i contesti produttivi industriali; Esperienza, anche breve, in ambito controllo qualità, certificazioni o gestione non conformità; Buona conoscenza del disegno tecnico ; Conoscenza anche base della norma ISO ****:**** e dello standard IATF *****:**** ; Familiarità con strumenti di misura e controlli dimensionali ; Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel .
Luogo di lavoro: Bodio Lomnago (VA) Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria dalle 8.15 alle 8.45 e uscita dalle ***** (pausa pranzo di un'ora) Ccnl Metalmeccanico Industria Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto in azienda.
Ral fino a ******€ L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality specialist / bardi

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli