Operaio confezionamento ed etichettatura

03 ott - Roma
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore alimentare dolciario con sede a Salorno (BZ), ricerchiamo un/a Addetto/a all'Etichettamento. L'orario di lavoro e' articolato su due turnazioni a ritazione, dal lunedi al venerdi: 05:00-12:30 e 12:00-19:30. Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera delle attivita di etichettatura, confezionamento e controllo visivo dei prodotti, verificando la corretta applicazione delle etichette e il rispetto degli standard qualitativi aziendali.

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto. Collaborera inoltre con il personale di produzione per garantire il corretto svolgimento delle operazioni e il rispetto delle tempistiche previste. Skill e Professionalita Cerchiamo una persona precisa, affidabile e attenta ai dettagli, preferibilmente con esperienza maturata in contesti produttivi, alimentari o di confezionamento.



Completano il profilo predisposizione al lavoro in team, buona manualita e flessibilita operativa. Informazioni retributive Si offre inserimento con CCNL Cooperative Alimentari, qualifica Operaio, 6° livello, con una retribuzione lorda mensile indicativa a partire dai € 1.800, commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Salorno (BZ). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpavfwm Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio confezionamento ed etichettatura / roma

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.