01 ott - Milano
Randstad Inhouse - Segrate
Mansione
Per importante azienda multinazionale giapponese, leader nel settore dei condizionatori e purificatori d'aria ricerchiamo OPERAI ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO (M/F/NB)
Si offre: inserimento con iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi prorogabili, Livello D2 del ccnl Metalmeccanico; contesto motivante e stimolante, alta possibilità di crescita personale e professionale, formazione costante per accrescere le tue competenze.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Assemblaggio di piccoli e grandi pezzi seguendo un disegno e delle istruzioni numerate
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
precisione e manualità
disponibilità a lavorare su turni
capacità di problem solving;
predisposizione al lavoro in team;
affidabilità
Completano il profilo: esperienza pregressa come assemblatore
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-*****-Ljbffr
07 ott - Medole
TSMG
07 ott - Cremona
Gruppo Sicis
07 ott - Bologna
Teoresi Group
07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale