Barista

01 ott - Rho
Lavoropiù

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù Spa – Divisione Horeca, per importante azienda cliente, è alla ricerca di un/una: BARISTA Luogo di lavoro: Rho (MI) La risorsa si occuper di: - Servizio al banco di caffetteria e bevande, - Rifornimento del frigorifero e del banco, - Servizio ai tavoli, - Riordino e pulizia degli spazi, - Gestione del tavolo caldo.
Orario di lavoro: full-time, su turnazioni a rotazione nella fascia oraria 07:*****:00, 6 giorni su 7, con un giorno di riposo a rotazione.
Si offre: iniziale inserimento con contratto a chiamata della durata di 2 settimane, con possibilit di successiva stabilizzazione.
È richiesta disponibilit immediata.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.




Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$[dsRequisiti] vetrinabakeca

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / rho

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska