01 ott - Emilia-Romagna
E-One Group
ppLa Figura Sarà Inserita In Progetti Innovativi a Lungo Termine e Si Occuperà Di Nuove Implementazioni EWM e Migrazioni Dati Dalla Soluzione WM Verso EWM.
La Risorsa Di Occuperà Di /p ulliAnalizzare i requisiti dei processi del cliente /liliDefinire l'analisi la nuova soluzione /liliConfigurare, testare la soluzione /liliFornire la formazione agli utenti.
/liliProporre miglioramenti continui della soluzione.
/li /ul pEsperienza minima da 3 a 6 anni nel modulo EWM.
Completano il profilo una buona conoscenza della integrazione del modulo EWM con gli altri moduli SAP, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte.
/p pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
/p pI curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: "Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. ********".
/p pRiferimento : SAP-EWM /p pTipo di contratto : Tempo indeterminato / Freelance /p pPosti disponibili : 1 /p pLivello di studio richiesto : Laurea informatica o discipline tecniche equivalenti /p pLuogo di lavoro : Reggio Emilia / Milano /p pRetribuzione : Commisurata all'esperienza + benefits (automobile, PC, cellulare) /p /p #J-*****-Ljbffr
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli