Addetti Coop Alleanza 3.0

03 ott - Ravenna
Synergie Italia

ADDETTI VENDITA GDO

Siamo alla ricerca di candidati da inserire nei seguenti reparti:

Requisiti

Cerchiamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione (in GDO o presso negozi retail, bar, ristoranti, gastronomie, salumerie, rosticcerie, pescherie, forni e pasticcerie e similari) o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.

Contratti e Orari

Si offrono contratti sia TEMPO PARZIALE che FULL TIME in relazione alle esigenze del candidato a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

Sede di lavoro: CERVIA (RA)

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Driver / Data Collector in Medole, Italy

07 ott - Medole
TSMG

Site Reliability Engineer

07 ott - Cremona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti coop alleanza 3.0 / ravenna

Senior Gasoline Engine Calibration Engineer - OBD Expert

07 ott - Bologna
Teoresi Group

Life Actuary – IReporting & NBV Analytics

07 ott - Milano
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale