Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc (mazak / fanuc) / modugno

Programmatore Cnc (Mazak / Fanuc)

Pubblicato il 01-10-2026 - Manpowergroup in Modugno

Manpower Srl – Divisione SkTech Bari, per importante azienda metalmeccanica operante nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un Programmatore CNC da inserire all'interno del proprio reparto produttivo.
La risorsa selezionata sar responsabile della programmazione, dell'attrezzaggio e dell'ottimizzazione delle lavorazioni su macchine utensili a controllo numerico, collaborando con l'ufficio tecnico e con il personale di produzione per garantire elevati standard qualitativi e produttivi.
Attivit principali La figura si occuper della programmazione di torni e/o centri di lavoro CNC, della definizione dei cicli di lavorazione, della scelta degli utensili e dell'ottimizzazione dei parametri macchina per migliorare efficienza e tempi di produzione.
Sar inoltre coinvolta nelle attivit di attrezzaggio, avvio produzione, verifica della conformit dei pezzi realizzati e supporto tecnico agli operatori di reparto.
Requisiti richiesti Si richiede esperienza nella programmazione di macchine utensili CNC e una buona capacit di lettura del disegno meccanico.




Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi e dei controlli numerici Mazak (Mazatrol) e/o Fanuc.
Sono inoltre gradite competenze nell'utilizzo degli strumenti di misura, nelle lavorazioni di tornitura e fresatura e nella gestione delle principali problematiche legate alla produzione meccanica di precisione.
Completano il profilo Precisione, capacit di problem solving, orientamento al miglioramento continuo, autonomia operativa e propensione al lavoro in team.
Cosa offre l'azienda L'inserimento avverr in una realt industriale strutturata e tecnologicamente avanzata, con concrete opportunit di crescita professionale e valorizzazione delle competenze tecniche.
?
??? Sede di lavoro: Modugno (Bari) ?
??? Orario di lavoro: Tempo pieno su orario centrale o 2 turni ?
??? Tipologia contrattuale: commisurata all'esperienza maturata e non inferiore a 26K vetrinabakeca

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese
2026-10-04 00:19:23 - Altro - Italia
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese Per un'importante realtà della GDO, ricerchiamo Addetti/e Vendita reparto ortofrutta PART TIME 24 H da inserire nel punto vendita di SAVIGNANO. La risorsa supporterà le principali [...]
Addetto/a Area Qualità Alimentare
2026-10-04 00:19:19 - Adecco - Italia
Profilo Per azienda operante nel settore dell'industria alimentare, ricerchiamo un/una Addetto/a Area Qualita Alimentare da inserire presso la sede situata nell'area di Morbegno. La risorsa operera all'interno dell' [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc (mazak / fanuc) / modugno

Venditore Intralogistica
2026-10-04 00:19:14 - Kion Group - Italia
Linde Material Handling, filiale di Treviso, cerca un Venditore/trice per promuovere e vendere prodotti e soluzioni, riportando al Sales manager di filiale. Dovrà capire i requisiti del cliente e tradurli in azione [...]
Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi
2026-10-04 00:19:14 - KION Business Services Polska - Italia
Linde Material Handling Italia cerca TECNICO/A OFFICINA MANUTENZIONE CARRELLI ELEVATORI per officina di Milano/San Giuliano Milanese (MI). Il ruolo prevede diagnosi guasti, manutenzione e ricondizionamento, con atte [...]