Oss

01 ott - Lazio
Adecco

Profilo Adecco Macerata ricerca per struttura pubblica di tipo sanitario e socio-assistenziale due figure da inserire come OSS presso le sedi di Macerata e Pollenza.
Responsabilita Assistere le persone nelle attivita quotidiane garantendo supporto costante.
Collaborare con il personale sanitario e assistenziale nella gestione del servizio.
Curare ligiene e il comfort degli utenti secondo le procedure previste.
Segnalare tempestivamente eventuali necessita o variazioni nelle condizioni assistite.
Skill e Professionalita Qualifica ed esperienza pregressa in contesti assistenziali e nella cura della persona.
Capacita di supportare gli utenti nelle attivita quotidiane con attenzione e rispetto.
Buone doti relazionali per lavorare in equipe e con i referenti sanitari.
Disponibilita a svolgere mansioni operative con precisione e continuita.




Informazioni retributive Retribuzione: CCNL Regioni-Autonomie locali mansione: O.S.S. livello: AreaOpe area degli operatori esperti Retribuzione oraria: 12,94 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss / lazio

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska