Responsabile Controllo Qualit

01 ott - Bardi
Lavoropiù

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Brescia ricerca per notevole e solida realt del settore metalmeccanico, specializzata nello stampaggio a freddo, taglio laser e lavorazioni meccaniche su alluminio e leghe, un/a: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ Mansioni e Responsabilit * Gestione completa del controllo qualit post-produzione e supervisione dei processi in sala metrologica.
* Utilizzo di strumenti di misura tradizionali e macchine di misura CMM (preferibile conoscenza ed utilizzo di macchinari Mitutoyo).
* Gestione documentale, redazione della modulistica di reparto e monitoraggio delle normative relative alle certificazioni UNI EN ISO.
* Interfaccia con i reparti produttivi per il tracciamento delle non conformit e l'attivazione delle relative azioni correttive.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.




******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
$[dsRequisiti] vetrinabakeca

Addetto Gestione Ordini

03 ott - Udine
impiegando.com

Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD

03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile controllo qualit / bardi

Area Manager Sistemi Salute e Comfort

03 ott - Genova
AR Solution

UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A

03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli