01 ott - Varese
Hunters Group
ppbHunters Group /b ricerca per realtà operante nel settore edilizia, un/una bImpiegato/a Contabilità e Amministrazione /b.
/ppLa risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, gestirà in autonomia le attività contabili e amministrative, interfacciandosi con il commercialista e con la Direzione aziendale.
/ppNello specifico si occuperà di: /pulliGestione della contabilità generale fino al pre-bilancio; /liliRegistrazioni di prima nota, contabilità clienti e fornitori (ciclo attivo e passivo); /liliGestione banche, RI.BA.
e pagamenti; /liliLiquidazioni IVA, predisposizione modelli LIPE e invii telematici F24; /liliSupporto nella gestione dei cespiti e nella predisposizione della documentazione amministrativa; /liliEmissione di fatture estere; /liliSupporto amministrativo nella gestione dei bandi di gara; /liliGestione della contabilità analitica e controllo consuntivo mensile dei cantieri; /liliPredisposizione di report e analisi a supporto del controllo di gestione.
/liliDiploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente; /liliEsperienza di almeno 6-8 anni in ruoli amministrativo-contabili; /liliConsolidata esperienza nella gestione della contabilità generale; /liliBuona conoscenza delle principali procedure fiscali e contabili (IVA, F24, LIPE); /liliBuona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; /liliConoscenza del gestionale bProfis /b(requisito preferenziale); /liliCostituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata presso aziende del settore edilizia/costruzioni o studi professionali; /liliGradita la conoscenza del bilancio ante imposte e degli adempimenti dichiarativi; /liliPrecisione, autonomia organizzativa e capacità di relazionarsi con interlocutori interni ed esterni.
/li /ulpSi ipotizza data la seniority richiesta un range ral retributivo fra i ****** e i ****** euro lordi annui /ph3Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** /h3h3Impiegata/o Amministrativa/o – Fatturazione Clienti e Fornitori /h3h3Stai cercando un professionista per la tua azienda?
/h3 /p #J-*****-Ljbffr
03 ott - Udine
impiegando.com
03 ott - Campo di Ne
CGM Consulting
03 ott - Genova
AR Solution
03 ott - Villafranca Piemonte
Etjca Spa Rivoli