Magazziniere Con Utilizzo Del Muletto Retrattile A Settala

01 ott - Bardi
Adecco Italia

Profilo Per un'azienda operante nel settore industria chimica con sede a Settala (MI), ricerchiamo una figura di magazziniere con utilizzo del muletto retrattile .
La posizione è inserita all'interno del magazzino dedicato alla gestione di materie prime e prodotti finiti destinati alla produzione chimica.
La persona selezionata supporter le attivit quotidiane di movimentazione merci, stoccaggio e preparazione dei materiali secondo le procedure interne e nel rispetto delle norme di sicurezza.
Responsabilit Gestire la movimentazione delle merci all'interno del magazzino utilizzando il muletto le operazioni di carico e scarico dei lo stoccaggio delle merci nei diversi reparti del magazzino.




Skill e Professionalit Capacit di utilizzo del muletto nella gestione delle merci.Capacit di lavoro in squadra con colleghi e referenti di magazzino.Affidabilit operativa e senso di responsabilit nella cura dei materiali e delle attrezzature utilizzate durante il lavoro.
Vantaggi Premio produzioneTicket dal valore di 6,20€ Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro su due turni, dal lunedì al venerdì.
CCNL Chimico, livello E3 *****,29€ lordi) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
vetrinabakeca

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere con utilizzo del muletto retrattile a settala / bardi

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia