Operaio/A Stampaggio Plastica Tre Turni

01 ott - Lazio
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore della Gomma/Plastica si ricerca un/a Operaio/a su tre turni addetto/a alla conduzione di impianti per lo stampaggio.
La risorsa sara inserita in reparto produttivo con iniziale inserimento a tempo determinato, con possibilita di proroga.
CCNL Gomma plastica Industria, inziale inserimento Liv I euro *****,73 e successivo passaggio a livello H dopo 40 giorni euro ****,11 lordi mensili, da aggiungere maggiorazione turni.
Categoria competente: Operaio Responsabilita Disponibilita a lavorare su stampaggio in orario ***************** da Lunedi a Venerdi, 8 ore continuative con indennita di mancata pausa in busta paga.
Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa produzione per favorire un rapido adattamento alle attivita assegnate in reparto o forte motivazione al ruolo Buona manualita,



gradita esperienza nelluso di strumenti da banco Capacita di seguire procedure operative definite e istruzioni di lavoro fornite dal personale di riferimento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Remote Enterprise Account Executive, AI Data Security

04 ott - Roma
Jobsora

Remote Equity Research Expert – Analyst, Valuation & Insights

04 ott - Montà
YO AI Labs

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a stampaggio plastica tre turni / lazio

Remote Europe Beef Sales Manager

04 ott - Roma
Altro

Remote Europe: Growth Leader, Construction Laser Tools

04 ott - Padova
Topcon Positioning Systems