Junior Continuous Improvement Engineer

01 ott - Bolzano
Adecco Portugal

Per azienda manifatturiera della provincia di Trento seleziono un*Junior Continuous Improvement Engineer.
La persona sarà affiancata in un percorso di crescita finalizzato allo sviluppo di competenze nell'analisi dei processi produttivi, nella gestione dei dati industriali e nella realizzazione di progetti di miglioramento continuo, contribuendo all'efficienza operativa e alla diffusione delle best practice all'interno dell'organizzazione.
Principali responsabilità
Supportare lagestione e l'analisi dei dati di produzioneprovenienti dai sistemi MES ed ERP, predisponendo report e documentazione a supporto dei processi aziendali.
Monitorare leperformance produttive, individuando criticità e occasione di ottimizzazione.
Supportare le attività diimplementazione e ottimizzazione dei sistemi MES.
Partecipare a progetti diContinuous Improvement e Lean Manufacturing, con particolare attenzione alle metodologie 5S.
Collaborare con le diverse funzioni aziendali nell'analisi delle problematiche operative e nella definizione delle relative soluzioni.
Seguire l'avanzamento dei progetti, anche su plant differenti del Gruppo.
Favorire l'introduzione di nuove procedure e strumenti,



supportando i colleghi nella loro applicazione.
Laurea inIngegneria Gestionale, Meccanica o discipline affini, oppure diploma ITS ad indirizzo tecnico.
Interesse per ilmiglioramento continuo, i processi produttivi e i sistemi informativi industriali.
Conoscenza dei principi diLean Manufacturing e della metodologia 5S.
Buona conoscenza delpacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza dellalingua inglese.
Completano il profilo
Curiosità e interesse verso i processi industriali e il miglioramento continuo, buone capacità analitiche e precisione.
Ricerchiamo una persona capace di lavorare per priorità, con buone doti comunicative, predisposizione al dialogo e al confronto e capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi.
Completano il profilo determinazione, proattività e attitudine a promuovere il cambiamento all'interno dell'organizzazione.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda, qualifica impiegatizia, CCNL Metalmeccanica Industria, RAL indicativa fino ai € ******.
#J-*****-Ljbffr

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior continuous improvement engineer / bolzano

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska