Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital transformation support / cento

Digital Transformation Support

Pubblicato il 03-10-2026 - Adecco in Cento

Adecco Italia spa filiale di Cento ricerca per importante azienda del settore Automotive di Sant'Agata Bolognese un/a:Digital Transformation SupportLa risorsa riportera gerarchicamente al Responsabile dell'ingegneria e delle tecnologie del reparto verniciatura.

Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.

La mansione e' principalmente di supportare il reparto di Ingegneria tecnologica e il team di pianificazione della produzione nella migrazione in un recente portale.La risorsa si occupera di:- Mappatura completa del flusso del reparto verniciatura dal punto di vista IT/Logico, con inclusione di tutte le transazioni SAP, definizione dei requisiti e delle interfacce SAP con altri software.- Sviluppo della checklist per la verifica della trasformazione digitale- Revisione della documentazione relativa alla trasformazione digitale- Formazione per il team di produzione- Sviluppo della lista dei punti critici e monitoraggio dell'avanzamento con il reparto IT/fornitore- Sviluppo del report di stato- Impostazione operativa dei sistemi del reparto verniciatura- Inserimento di ticket SAP e monitoraggio dell'avanzamento- Supporto per la pianificazione delle modifiche ai sistemi IT del reparto verniciatura (raccolta dei requisiti, report di stato del progetto, prima analisi con il fornitore)Si interfaccera con i reparti di:- Tecnologia- Pianificazione della produzione- Produzione (capisquadra, responsabili di team, operatori logistici)- Logistica- IT e IT External SupplierSi richiede:- Laurea in Ingegneria Informatica- Conoscenza del gestionale SAP e conoscenza di base dei sistemi di produzione correlati (ad es.

MES, piattaforma IoT, database)- Conoscenza di base delle operazioni di produzione e logistica- Conoscenza lingua italiana e inglese- Lavoro di squadra- Orientamento agli obiettivi- Atteggiamento positivo- Autonomia e proattivitaOrario full time dal lunedi al venerdi.Si offre un contratto iniziale in somministrazione, con scopo assunzione.Inquadramento al livello D2 del CCNL Metalmeccanico Industria. xlwpduy Retribuzione mensile lorda indicativa di 2400-2600 euro.

Disponibilita oraria: Full Time CCNL: metalmeccanica industria Livello contratto: D2

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto Gestione Ordini
2026-10-03 12:19:01 - impiegando.com - Udine
Impiegando.com cerca un/una Addetto/a gestione ordini per supportare il ciclo ordini nel comparto energia e utilities a Udine. La risorsa inserirà le pratiche di attivazione e voltura su Alyante e controllerà la c [...]
Senior DevOps Engineer | Remote, CI/CD
2026-10-03 12:19:01 - CGM Consulting - Campo di Ne
CGM Consulting S.r.l. Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi. cerca un DevOps Engineer esperto da Milano in modalit� [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per digital transformation support / cento

Area Manager Sistemi Salute e Comfort
2026-10-03 12:19:01 - AR Solution - Genova
Azienda specializzata nei sistemi per la salute e il comfort è alla ricerca di un Area Manager da integrare nel team. Il ruolo prevede la gestione e coordinamento delle attività dell'area assegnata, supervisione d [...]
UN/UNA IMPIEGATO/A LOGISTICO/A
2026-10-03 12:19:01 - Etjca Spa Rivoli - Villafranca Piemonte
Etjca Agenzia per il lavoro - Filiale di Rivoli è alla ricerca per una multinazionale operante nel settore della logistica del latte di un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - DISPONENTE UFFICIO TRAFFICO. La risorsa si [...]