ACCOUNTING SPECIALIST

03 ott - Italia
Alpitour World

Alpitour Spa è la più grande e importante realtà del turismo organizzato in Italia. Attraverso i suoi marchi - Alpitour, Bravo, Francorosso, Eden Viaggi e Turisanda - rappresenta la divisione Tour Operating di Alpitour World e si rivolge ai segmenti B2B e B2C, portando in vacanza oltre 1 milione di italiani ogni anno. . Le sedi principali: La risorsa verrà collocata all’interno della Contabilità Clienti e Fornitori di un’azienda medio/grande e potrà analizzare:
Registrazioni fatture ciclo passivo e ciclo attivo
Registrazioni pagamenti e incassi con carte di credito
Registrazioni di contabilità generale
Sollecito crediti in sofferenza
Rapporti con soggetti interni delle sedi operative dislocate in Italia
Rapporti con soggetti esterni (Tour operator, Privati, Fornitori) inerenti all’attività della Contabilità Clienti e Fornitori
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel),



buona conoscenza degli elementi della partita doppia e interesse verso tematiche di contabilità.
Capacità analitiche e interesse verso le nuove tecnologie.
Si richiede precisione, affidabilità e riservatezza ma anche dinamicità, flessibilità ed orientamento all’obiettivo.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine etnica, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale, in conformità con le normative vigenti in materia di pari possibilità e inclusione (D.Per il trattamento dei dati personali derivante dalla tua candidatura, ti invitiamo a prendere visione dell’Informativa Privacy Candidati, ai sensi dell’art.

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting specialist / italia

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro