Addetto/Addetta Al Picking

03 ott - Genova
Maw

Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di San Bonifacio ricerca per notevole azienda logistica, operante nel settore abbigliamento sportivo, un ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO E PICKING. La risorsa sarà inserito in magazzino verticale e si occuperanno di:
- utilizzo muletto e transpallet elettrico
- ricezione, controllo e stoccaggio della merce in magazzino
- preparazione ordini
- utilizzo lettori radiofrequenza e pc (conoscenza excel base)

Patentino del muletto sarà considerato un plus. Si offre un contratto iniziale (2 settimane) in somministrazione a scopo assunzione. Orario: 8/12-13/17 dal lunedì al venerdì con disponibilità allo straordinario (sabato mattina o durante la settimana) Luogo: Belfiore (VR) CCNL: ABBIG.CONFEZ. G.I.



(13 mensilità). Liv. 2 (€1760,02 lordi) Ad integrazione della retribuzione per ogni giornata con presenza pari o superiore a 6 ore ticket del valore gg di € 5,29 RAL di 22 e 23K L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Addetto/Addetta Al Picking Belfiore - Italy

Addetti/e vendita reparto ortofrutta pt 24h fiorano modenese

04 ott - Italia
Altro

Addetto/a Area Qualità Alimentare

04 ott - Italia
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta al picking / genova

Venditore Intralogistica

04 ott - Italia
Kion Group

Tecnico Officina Carrelli Elevatori: Diagnosi

04 ott - Italia
KION Business Services Polska