Impiegato/a Contabilità Generale

03 ott - Livigno
Adecco

Profilo Per solida realta' operante nel commercio all'ingrosso di elettodomestici, ricerchiamo un/una Impiegato/a Contabilita Generale.

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

La risorsa sara inserita direttamente dall'azienda e fara parte di un team gia strutturato, una volta inserita e formata, dovra occuparsi della tenuta della contabilita generale gestendo sia la contabilita genereale che la parte relativa alla liquidazione IVA.

Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilita a lavorare a tempo completo.





Ti interessa? Candidati Responsabilita Skill e Professionalita Contabilita Liquidazione IVA Benefit Informazioni Aggiuntive Ral proposta 25.000/28.000€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjncmbx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabilità generale / livigno

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb